Entro fine anno, la BMW Serie 8 sarà sottoposta al restyling di metà carriera. La rinnovata supercar bavarese – disponibile nelle varianti Cabrio, Coupé e Gran Coupé – sarà riconoscibile per la calandra, i fari e i paraurti ridisegnati.
La commercializzazione della nuova BMW Serie 8 restyling partirà sul mercato europeo nel corso della primavera del 2022, con la gamma declinata nel solo allestimento MSport. Sarà proposta nelle versioni 840i a benzina da 374 CV di potenza e 840d a gasolio da 340 CV di potenza, entrambe dotate del cambio automatico Steptronic ad otto rapporti. Il top di gamma, invece, sarà rappresentato dalla declinazione M850i a benzina da 530 CV di potenza, con la trazione integrale xDrive e il cambio automatico Steptronic Sport ad otto rapporti. Inoltre, per tutte le configurazioni sarà prevista la tecnologia Mild Hybrid da 48V.
Non mancheranno le novità anche per la BMW M8, ovvero il modello ‘alter ego’ in chiave più sportiva. Infatti, la relativa gamma non comprenderà solo la versione standard da 600 CV e la declinazione Competition da 625 CV di potenza, ma anche le speciali configurazioni CS da 635 CV e CSL da 650 CV di potenza.
20 08 2021