Nel corso della prossima primavera, BMW introdurrà numerose novità, a partire dalla Serie 8 restyling. La gamma della crossover elettrica iX, invece, è stata ampliata con la versione sportiva M60, senza dimenticare il dispositivo Parking Assistant Professional, la colorazione Oxid Grey e i cerchi in lega aerodinamici da 22 pollici di colore bronzo titanio bicolore.
Per la nuova BMW Serie 2 Coupé è prevista la declinazione 230i, con il motore a benzina 2.0i TwinPower Turbo da 245 CV di potenza. Novità anche per la nuova Serie 2 Active Tourer, come la tinta Piedmont Red e la configurazione 223i a benzina da 218 CV con la tecnologia Mild Hybrid da 48V e la trazione integrale xDrive. I modelli X3 e X4 sono disponibili con il dispositivo Active Cruise Control dotato della funzione Stop&Go, mentre per i modelli Serie 4 e i4 sono previste molte novità estetiche. Inoltre, in occasione del mezzo secolo di attività della divisione sportiva BMW M, è stata ampliata la gamma cromatica della M5 con i nuovi colori Sophisto Grey Brilliant Effect, San Remo Green, Skyscraper Grey e Frozen Deep Grey.
Tuttavia, la principale novità è rappresentata dalla versione speciale Edition Goldplay della BMW X2. Oltre alla sportiva declinazione M35i da 306 CV di potenza, è prevista anche la configurazione xDrive25e a propulsione ibrida Plug-In Hybrid. Esteticamente, è riconoscibile per la carrozzeria di colore San Remo Green Metallic e la tinta Galvanic Gold per la calandra a doppio rene, le calotte degli specchietti retrovisori esterni e gli inserti dei cerchi in lega da 19 pollici di diametro.
03 02 2022