Ecco la nuova gamma italiana della Citroen C1, non più disponibile nella variante a tre porte e nella versione speciale JCC+. Confermata la motorizzazione a benzina 1.0 VTi aspirata a tre cilindri da 72 CV di potenza, in abbinamento agli allestimenti Live, Feel e Shine, mentre il top di gamma è rappresentato dalla configurazione Airscape in vendita a 14.750 euro e dotata del tetto in tela apribile elettricamente anche nella tinta Sunride Red con il sovrapprezzo di 150 euro. Il prezzo base, invece, ammonta a 11.250 euro.
La Citroen C1 nell’allestimento Feel – in vendita a 13.000 euro – ha la dotazione di serie completa di alzacristalli anteriori elettrici, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando, copricerchi Star da 14 pollici di diametro, maniglie in tinta con la carrozzeria, autoradio digitale DAB con 4 altoparlanti e Bluetooth, specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria, divanetto posteriore ribaltabile e sedile conducente regolabile in altezza.
L’allestimento Shine, proposto a 13.750 euro, prevede anche il contagiri, i cerchi in lega Planet da 15 pollici di diametro, il dispositivo Cruise Control, gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili, il sistema multimediale Touch Pad da 7 pollici e il volante multifunzione in pelle. Fino al 31 marzo, la nuova Citroen C1 Feel è in vendita al prezzo speciale di 9.000 euro, grazie all’offerta del costruttore francese, nonché agli ecoincentivi statali.
10 03 2021