Sul mercato italiano è partita la prevendita della nuova Citroen C3 Aircross restyling, la cui commercializzazione vera e propria inizierà nel corso del mese di giugno al prezzo base di 19.700 euro. La rinnovata piccola SUV francese prevede il motore a benzina 1.2 PureTech da 110 CV con il cambio manuale a sei marce e 130 CV con il cambio automatico EAT6 a sei rapporti, più il propulsore diesel 1.5 BlueHDi da 110 CV con il suddetto cambio meccanico a sei marce e 120 CV con il suddetto cambio automatico.
La gamma italiana della nuova Citroen C3 Aircross restyling è declinata negli allestimenti Live, Feel, Shine e Shine Pack, affiancati dalla speciale declinazione C-Series . Quest’ultima è riconoscibile per la personalizzazione sia esterna che interna nella tinta Deep Red, mentre la specifica dotazione di serie comprende i cerchi in lega X Cross diamantati da 16 pollici di diametro anche nella tinta Full Black e il tetto a contrasto di colore Pearl Black, più l’autoradio digitale Citroen Connect Radio DAB con i comandi al volante, sei altoparlanti e la funzione Mirror Screen, il climatizzatore automatico ed il tergicristallo automatico dotato di sensore pioggia.
La nuova Citroen C3 Aircross restyling nell’allestimento Feel è disponibile con le protezioni della carrozzeria di colore Grigio Anthra, mentre la dotazione di serie dell’allestimento Shine è completa di Touch Pad da 9 pollici con il navigatore satellitare Citroen Connect Nav integrato e vano portaoggetti centrale di grandi dimensioni. Il top di gamma, invece, è rappresentato dall’allestimento Shine Pack con i sedili Advanced Comfort, il sedile passeggero anteriore ripiegabile a tavolino, il divanetto posteriore scorrevole, il pacchetto Pack Color White, i cerchi in lega Origami diamantati da 17 pollici di diametro e la retrocamera Top Rear Vision con i sensori di parcheggio anteriori.
11 03 2021