Per questo mese di febbraio 2021 è stata rinnovata la promozione della Citroen C3, in vendita al prezzo speciale di 9.900 euro anziché 14.100 euro, grazie al bonus di 4.200 euro pari quasi al 30% di sconto. Questa offerta riguarda la versione con il motore a benzina 1.2 PureTech aspirato a tre cilindri da 83 CV di potenza, nell’allestimento base Live .
Tuttavia, la gamma della Citroen C3 comprende anche il propulsore diesel 1.5 BlueHDi da 100 CV di potenza, più l’altra unità a benzina 1.2 PureTech sovralimentata da 110 CV di potenza anche in abbinamento al cambio automatico EAT6 a sei rapporti. A livello di allestimenti, l’utilitaria francese è disponibile anche nelle configurazioni con le denominazioni Feel e Shine, Feel Pack e Shine Pack, senza dimenticare la versione speciale C-Series .
Tra le varie caratteristiche della Citroen C3 figura la personalizzazione con l’opzione bicolore che prevede le tinte Onyx Black, Opal White, Sport Red ed Emeraude per il tetto, la finitura dei montanti posteriori e le calotte degli specchietti retrovisori esterni, in contrasto con la colorazione della carrozzeria.
03 02 2021