La nuova Citroen E-C3 a propulsione elettrica debutta ufficialmente sul mercato italiano, nella sola configurazione da 113 CV di potenza. La vettura misura 402 cm in lunghezza, 176 cm in larghezza, 158 cm in altezza e 254 cm nel passo. In vendita da 23.900 euro, è proposta negli allestimenti You e Max .
La dotazione di serie standard prevede il freno di stazionamento elettrico, il cavo di ricarica trifase “Modalità 3” 3x32A per presa di ricarica T2 da 6 metri di lunghezza e il caricatore di bordo monofase da 7,4 kW. Inoltre, la nuova Citroen E-C3 You è dotata anche del Pack Safety, completo di Active Safety Brake, avviso di attraversamento linea involontario attivo, riconoscimento dei limiti di velocità e raccomandazioni, allarme di attenzione del conducente, avviso di rischio di collisione, regolatore e limitatore di velocità.
La nuova Citroen E-C3 Max , invece, costa 28.400 euro ed è dotata anche di cerchi in lega diamantati Atacamite da 17 pollici di diametro, tetto bicolore, barre sul tetto di colore Nero Lucido, piastre protettive sottoscocca anteriori e posteriori, fari posteriori 3D a led, commutazione automatica degli abbaglianti, vetri posteriori oscurati, interni in tessuto e TEP di colore Metropolitan Grey, climatizzatore automatico, sistema multimediale My Citron Drive con il display touchscreen centrale da 10 pollici, il navigatore satellitare integrato, il dispositivo Mirroring Wireless di Apple CarPlay o Android Auto e l’autoradio digitale DAB, ricarica wireless per smartphone, retrocamera, specchietti retrovisori laterali regolabili elettricamente, specchietto retrovisore interno elettrocromico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sedili Citroen Advanced Comfort, divanetto posteriore frazionabile, sedile di guida regolabile in altezza, volante in eco-pelle, clip colorate Bianco, Rosso o Giallo Limone e doppia presa USB-C posteriore.
06 02 2024