Compleanno Cristiano Ronaldo: auto in regalo per i 35 anni

35 anni che non si dimenticano, soprattutto se festeggiati così. Cristiano Ronaldo ha ricevuto in regalo dalla sua Georgina Rodriguez un'auto nuova. Il prezzo? Solo 600mila euro.
Guarda 127 foto Guarda 127 foto
35 anni che non si dimenticano, soprattutto se festeggiati così. Cristiano Ronaldo ha ricevuto in regalo dalla sua Georgina Rodriguez un'auto nuova. Il prezzo? Solo 600mila euro.

Una serata che non dimenticherà di certo Cristiano Ronaldo, quella del suo 35° compleanno. Il fuoriclasse della Juventus ha festeggiato insieme alla sua fidanzata, Georgina Rodriguez , che lo ha accolto con un mazzo di rose dopo l’allenamento. E fin qui, tutto normale, visto che la sorpresa è arrivata in serata, dopo la cena con amici e parenti.

Il compleanno di Cristiano Ronaldo si è svolto in un ristorante del centro di Torino, sul lungo Po. Il portoghese si è avviato insieme alla sua fidanzata, ma non sapeva che ad aspettarlo c’era un regalo decisamente particolare. Una nuova auto , decisamente esuberante, come regalo di compleanno da parte di Georgina. Il tutto avveniva mentre amici e parenti si presentavano a sorpresa cantando la canzone di compleanno, come testimonia il video postato su Instagram dalla modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felicidades al hombre de mi vida! Qué ganas de transportar nuestro amor en tu regalo ?? ? @cristiano #happybirthday

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

L’auto è decisamente particolare, degna del 35esimo compleanno di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha ricevuto in regalo una Mercedes-Benz Classe G Brabus , un fuoristrada in grado di offrire prestazioni incredibili e bello da vedere, come mostrano le immagini qui sotto. Il motore è un V12 da 900 cavalli, in grado di garantire un’accelerazione da 0-100 in 3,8 secondi.

Un regalo decisamente degno di Ronaldo, visto anche il prezzo dell’auto: 600 mila euro circa, che Georgina Rodriguez sarà sicuramente stata felice di spendere per veder sorridere il suo Ronaldo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

06 02 2020
Link copiato negli appunti