Sul mercato italiano, il brand Cupra introduce la versione speciale Tribe Edition per i modelli Ateca e Formentor. Quest’ultima è disponibile con il motore a benzina 2.0 TSI nelle declinazioni da 245 CV e 310 CV di potenza, nonché nella configurazione eHybrid a propulsione ibrida Plug-In da 245 CV di potenza complessiva.
In vendita da 49.850 euro, la nuova Cupra Formentor Tribe Edition è disponibile nelle colorazioni Grigio Scogliera e Nero Midnight. Esteticamente, è riconoscibile per i cerchi in lega Exclusive da 19 pollici di colore Sport Black Matt, il lettering Cupra di colore nero e gli elementi della carrozzeria di colore Black Matt come la calandra, le modanature e le cover degli specchietti retrovisori. Inoltre, sono previsti i sedili anteriori supersportivi in tessuto tecnico Dinamica e la pedaliera di colore Dark Alluminium.
La nuova Seat Ateca Tribe Edition , invece, è proposta solo con la tinta Nero Midnight e il propulsore a benzina 2.0 TSI da 300 CV di potenza, abbinato sia al cambio automatico DSG a doppia frizione che alla trazione integrale 4Drive. In vendita da 58.800 euro, ha la dotazione di serie completa di impianto frenante Brembo, cerchi in lega Supreme Copper da 20 pollici di diametro, impianto audio Beats, sedile del conducente regolabile elettricamente con la funzione memory e vano a doppio fondo del bagagliaio.
16 12 2022