Sul mercato italiano è partita la prevendita della nuova Dacia Jogger , l’inedita crossover del costruttore romeno. Proposta al prezzo base di 14.650 euro, sarà disponibile dal mese di marzo del 2022 con la commercializzazione vera e propria.
La gamma italiana della nuova Dacia Jogger comprende gli allestimenti Essential e Comfort, più le versioni speciali Limited Edition Extreme e Limited Edition Extreme Up. Quest’ultima, infatti, è dotata dei pacchetti Pack Techno e Pack Drive Plus . La gamma cromatica, invece, prevede le colorazioni Bianco Ghiaccio, Blu Iron, Brun Terracotta, Grigio Cometa, Nero Nacré e Grigio Moonstone.
A livello di motorizzazioni, la nuova Dacia Jogger è equipaggiata con il propulsore 1.0 Eco-G a GPL da 100 CV, affiancato dal motore a benzina 1.0 TCe da 110 CV di potenza e 200 Nm di coppia massima. Infine, tra le altre caratteristiche figura l’abitacolo a sette posti, nonché il volume del bagagliaio che varia dai 708 litri di capacità minima ai 1.819 litri di capienza massima.
02 12 2021