La DR F35 è l’ultima novità di DR Automobiles, il piccolo costruttore automobilistico italiano di Isernia. Questa SUV rappresenta il top di gamma del brand molisano, soprattutto per la dotazione di serie Full Optional, in quanto completa di display touch screen da 9 pollici con la funzione mirroring e compatibile con Apple Car Play, quadro strumenti digitale in LCD da 7 pollici, Panoramic View da 360° con la retrocamera, Park Assist con i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori e funzione Follow Me Home .
In vendita da 23.900 euro, la nuova DR F35 è dotata anche di sistema Keyless, climatizzatore automatico bizona e cerchi in lega da 19 pollici di diametro, senza dimenticare i dispositivi di sicurezza ABS, EBD, TCS ed ESP, sei airbag, il freno di stazionamento elettrico EPB con la funzione automatica Auto Hold, i dispositivi HHC ed HDC per l’assistenza in salita e discesa, più il sistema TPMS per il monitoraggio della pressione degli pneumatici. Tra le personalizzazioni figurano i colori Blue, Red, Black e White della carrozzeria, nonché i cerchi in lega da 20 pollici di diametro che sono disponibili con il sovrapprezzo di 1.000 euro.
Al suddetto prezzo base, la DR F35 è proposta con il motore a benzina 1.5 Turbo da 154 CV di potenza e 210 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei marce. A 24.900 euro, invece, è in vendita la versione a GPL che garantisce maggiore autonomia, grazie al serbatoio supplementare da 78 litri per il gas che affianca il serbatoio da 57 litri per la benzina. Inoltre, è prevista la configurazione con il cambio automatico a doppia frizione DCT a sei rapporti, col sovrapprezzo di 2.000 euro. Per quanto riguarda le dimensioni, la DR F35 la carrozzeria da SUV compatta che misura 443 cm in lunghezza, 184 cm in larghezza, 167 cm in altezza e 267 cm nel passo, mentre il volume del bagagliaio varia dai 414 litri di capacità minima in configurazione standard ai 1.100 litri di capienza massima nella modalità a pieno carico.
26 01 2021