La gamma italiana della DS 3 Crossback è stata ampliata alla versione speciale Ines De La Fressange Paris, riconoscibile per la carrozzeria nella tinta Blu Zaffiro metallizzato, il tetto di colore Nero Perla e la calandra DS Wings di colore nero opaco, nonché per la colorazione Rosso Ines che caratterizza le calotte degli specchietti retrovisori esterni e il coprimozzo centrale dei cerchi in lega Nice diamantati da 18 pollici di diametro.
Inoltre, la nuova DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris prevede anche l’abitacolo con gli interni in Alcantara di colore Blu Basalt, i sedili sportivi Performance Line in tessuto multimaterico intrecciato, il padiglione chiaro, il volante in pelle e la pedaliera in alluminio. La dotazione di serie, invece, è completa di fari DS Matrix Led Vision, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, climatizzatore automatico dotato di filtro attivo e display touchscreen HD da 10,3 pollici con il navigatore satellitare DS Navigation integrato.
Prodotta in soli 1.500 esemplari in serie limitata, la nuova DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris sarà disponibile sul mercato italiano in sole 100 unità, ai prezzi di 34.500 euro con il motore a benzina 1.2 PureTech da 130 CV e 36.350 euro con il propulsore diesel 1.5 BlueHDi di pari potenza, ma entrambi abbinati al cambio automatico EAT8 ad otto rapporti. Infine, è previsto anche l’esclusivo portafoglio della linea Marcia di Ines De La Fressange Paris griffato DS Automobiles .
01 03 2021