In occasione del Model Year 2023, la gamma della DS 4 è stata aggiornata con l’introduzione del nuovo allestimento Opera , previsto anche per la configurazione Cross. Affianca gli altri allestimenti Bastille Business, Performance Line, Trocadero, Performance Line+ e Rivoli.
La nuova DS 4 Opera rappresenterà il top di gamma della compatta premium francese, in quanto la dotazione di serie è completa di interni in pelle Nappa Criollo, DS Scan Suspension, Visio 360°, DS Drive Assist con i dispositivi ACC e Pilot Monitoring, portellone posteriore elettrico, Keyless Access, antifurto, tetto panoramico, Blind Spot Detection, DS Logo Projection, parabrezza e volante riscaldabili, vetri posteriori acustici e oscurati, pedaliera in alluminio, commutatore automatico da High Beam a Low Beam e Wireless Charging.
Per quanto riguarda i prezzi di listino, la nuova DS 4 Opera è in vendita da 46.000 euro con il motore 1.2 PureTech a benzina da 130 CV di potenza, 47.450 euro con il propulsore diesel 1.5 BlueHDi anch’esso da 130 CV e 56.400 euro nella versione E-Tense a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 225 CV di potenza complessiva. Infine, il sovrapprezzo per la configurazione Cross – con lo stile da SUV della carrozzeria – ammonta a soli 500 euro.
22 09 2022