Ecco la nuova DS 7, la rinnovata SUV di medie dimensioni del premium brand francese, attesa sul mercato europeo il prossimo settembre. Esteticamente, è riconoscibile per il restyling del frontale, con i fari DS Pixel Led Vision e DS Light Veil, mentre l’abitacolo prevede il sistema multimediale DS Iris System con il doppio display da 12 pollici.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, è stata confermata l’unità diesel 1.5 BlueHDi da 130 CV di potenza. Tuttavia, la nuova DS 7 è disponibile nelle configurazioni E-Tense da 225 CV ed E-Tense 4×4 da 300 CV o 360 CV di potenza complessiva, tutte con la propulsione ibrida Plug-In Hybrid . Il pacco delle batterie da 14,2 kWh, invece, garantisce l’autonomia massima di 65 km nel ciclo misto e 80 km nel ciclo urbano con la modalità di guida elettrica.
Inizialmente, la versione E-Tense 4×4 da 360 CV di potenza complessiva della nuova DS 7 sarà proposta nella speciale declinazione La Première. Per il resto, la gamma comprenderà gli allestimenti Opera con gli interni in pelle Nappa di colore Nero Basalto o Grigio Perla e le cuciture perlate di colore White o Zephyr, Rivoli con gli interni in pelle Claudia, Performance Line con gli interni in Alcantara impreziositi dagli inserti di colore Gold o Carmine e Bastille con gli interni in tessuto tecnico DS Canvas.
28 06 2022