La gamma delle Fiat 500C e 500X è stata ampliata con la versione speciale Dolcevita Special Edition, disponibile solo nella configurazione Hybrid con la tecnologia ‘mild hybrid’. Inoltre, tra le specifiche caratteristiche figurano il logo Dolcevita in corsivo e la carrozzeria di colore Bianco Gelato, più le cuciture dell’abitacolo e i loghi 500 di colore bianco.
La nuova Fiat 500C Dolcevita Special Edition è equipaggiata con il motore a benzina 1.0 Firefly aspirato da 70 CV abbinato al cambio manuale a sei marce, mentre per la nuova Fiat 500X Dolcevita Special Edition è mossa dal propulsore di pari alimentazione 1.5 Turbo da 130 CV di potenza con il cambio automatico a doppia frizione DCT a sette rapporti.
Esteticamente, la nuova Fiat 500C Dolcevita Special Edition è riconoscibile per la capote in tela di colore beige, le calotte cromate degli specchietti retrovisori, i cerchi in lega da 16 pollici di colore nero diamantato, gli interni in pelle Frau di colore avorio e la plancia in mogano. Per la nuova Fiat 500X Dolcevita Special Edition, invece, sono previsti gli inserti cromati e satinati della carrozzeria, la capote Soft Top di colore avorio, i cerchi in lega da 18 pollici di diametro, gli interni Soft Touch di colore avorio, il cruscotto di colore bianco e il pomello del cambio cromato.
28 04 2022