In attesa della nuova Grande Panda, è stata aggiornata la gamma dell’attuale Fiat Panda . Tra le novità figurano il cruscotto con il quadro strumenti digitale da 7,0 pollici, il volante ridisegnato e i dispositivi di sicurezza ADAS con le funzioni di frenata automatica d’emergenza, segnalazione del superamento di corsia, rilevazione di stanchezza del conducente e sistema di lettura dei limiti di velocità.
In vendita da 15.900 euro, la nuova Fiat Panda – riconoscibile per la carrozzeria “Urban Look” – è proposta nella configurazione Hybrid , equipaggiata con il motore a benzina 1.0 Firefly aspirato da 70 CV di potenza abbinato al cambio manuale a sei marce e dotato della tecnologia ibrida Mild Hybrid da 12V. La gamma cromatica, invece, comprende le colorazioni Bianco Gelato, Nero Cinema, Rosso Passione, Giallo Pastello, Blu Italia e Verde Foresta, più la tinta bicolore con il tetto nero a contrasto.
Tuttavia, la principale novità è rappresentata dalla Fiat Pandina , in vendita da 18.900 euro e caratterizzata dalla carrozzeria “Cross Look”. La specifica dotazione di serie è completa di fendinebbia, luci diurne a led, cerchi in lamiera Style bicolore da 15 pollici di diametro, specchietti retrovisori sia elettrici che sbrinabili di colore giallo o in tinta con la carrozzeria, modanature laterali di colore nero o bianco, barre portatutto longitudinali sul tetto, autoradio con il display touchscreen, i comandi al volante, Apple Car Play e Google Android Auto, sensori luci e pioggia, configurazione dell’abitacolo a cinque posti, poggiatesta posteriori, sedile di guida regolabile in altezza, vetri posteriori oscurati, fari abbaglianti automatici, Cruise control e interni in tessuto tecnico Seaqual di colore nero.
04 07 2024