La gamma della Fiat Tipo è stata ampliata al nuovo allestimento City Sport, disponibile per le varianti Hatchback con la carrozzeria a cinque porte e Station Wagon. Esteticamente, è riconoscibile per gli specifici cerchi in lega diamantati da 18 pollici di diametro, i fari Full Led anteriori e posteriori, nonché per gli elementi della carrozzeria di colore nero lucido come il montante centrale, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, le maniglie delle porte e la calandra.
Inoltre, la nuova Fiat Tipo City Sport è proposta anche nella colorazione dedicata Grigio Metropoli , mentre l’abitacolo prevede gli inserti nelle finiture cromo e black. In vendita da 23.500 euro, è equipaggiata con solo due motorizzazioni, ovvero il propulsore a benzina 1.0 T3 sovralimentato a tre cilindri da 100 CV di potenza e il motore diesel 1.6 MultiJet da 130 CV di potenza. Tuttavia, è già in promozione al prezzo speciale di 18.500 euro, grazie all’offerta che prevede anche il finanziamento di FCA Bank.
La dotazione di serie della nuova Fiat Tipo City Sport comprende i vetri posteriori oscurati in modalità privacy, il sistema Keyless Entry Go, i sensori di parcheggio anteriori, la retrocamera, il sistema multimediale UConnect con il display touch screen da 10 pollici ed i dispositivi Adaptive High Beam, Autonomous City Brake e Adaptive Cruise Control.
07 04 2021