Prossimamente, stando alle indiscrezioni, la Ford Mustang Mach-E a propulsione elettrica potrebbe essere proposta con la tecnologia ibrida REV. Infatti, dovrebbe adottare il motore a benzina 1.0 EcoBoost da 160 CV di potenza che fungerebbe da Range Extender per il pacco delle batterie della sportiva crossover.
La futura Ford Mustang Mach-E con la tecnologia ibrida REV debutterà inizialmente oltreoceano, dato che sarà sviluppata parallelamente al pick-up F-150 Lighting ad “autonomia estesa”. Tuttavia, la tecnologia ibrida REV non sarà prevista per le nuove Explorer e Capri, in quanto condividono la piattaforma modulare MEB con i modelli a propulsione elettrica di Volkswagen.
Attualmente, la sportiva crossover Ford Mustang Mach-E è proposta nelle configurazioni Standard Range da 268 CV di potenza e 330 CV con la trazione integrale AWD, Extended Range da 294 CV di potenza e 370 CV con la trazione integrale AWD, GT in chiave sportiva da 487 CV di potenza complessiva anche nella speciale declinazione Rally.
11 02 2025