Ecco il restyling di metà carriera della Ford Puma, la SUV di piccole dimensioni che – entro fine anno – sarà proposta anche nell’inedita configurazione Gen-E a propulsione elettrica. Intanto, sarà disponibile con il motore a benzina 1.0 EcoBoost Hybrid nelle versioni da 125 CV e 155 CV di potenza, dotato della tecnologia ibrida Mild Hybrid da 48V.
Inoltre, sarà prevista anche la sportiva declinazione ST con il propulsore a benzina 1.0 EcoBoost da 170 CV di potenza in overboost, abbinato al cambio automatico PowerShift a sette rapporti. Per il resto, la gamma italiana della nuova Ford Puma restyling sarà declinata negli allestimenti Titanium, ST-Line ed ST-Line X.
Tuttavia, tra le principali novità della rinnovata Ford Puma figurano la connettività FordPass Connect 5G, il sistema multimediale Sync 4 con il display touchscreen da 12 pollici, le funzioni Android Auto e Apple Car Play in modalità wireless e il comando vocale Alexa Built-In, la telecamera a 360 gradi, i dispositivi di sicurezza Lane Centering, Predictive Speed Assist, Reverse Brake Assist e Rear Cross Traffic Braking, i fari Matrix a led dinamici e predittivi, dotati del sistema Predictive Dynamic Bending Light e luci di profondità antiabbagliamento, nonché la strumentazione Digital Cluster da 12,8 pollici e il bracciolo scorrevole.
08 02 2024