La gamma del pick-up Ford Ranger sarà presto ampliata al nuovo allestimento Platinum , disponibile solo con il motore diesel 3.0 V6 EcoBlue da 240 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima. Inoltre, è previsto l’abbinamento con la trazione integrale e il cambio automatico a dieci rapporti.
Esteticamente, il nuovo Ford Ranger Platinum è riconoscibile per la calandra cromata, i cerchi in lega da 20 pollici di diametro con gli inserti di colore ebano lucido, i vetri oscurati, i fari Matrix a led, le barre sul tetto e gli interni in pelle traforata e trapuntata. Inoltre, la dotazione di serie è completa di portellone posteriore a chiusura ammortizzata, sedili regolabili elettricamente in dieci posizioni anche con le funzioni di riscaldamento e raffreddamento, sistema multimediale Sync con il display touchscreen centrale da 12 pollici, impianto audio B&O con otto altoparlanti e ricarica wireless per smartphone.
Atteso sul mercato europeo nel corso della primavera del 2023, l’allestimento Platinum del nuovo pick-up Ford Ranger affiancherà le versioni speciali negli allestimenti Limited, Wildtrak e Raptor, nonché le declinazioni standard negli allestimenti XL ed XLT.
01 12 2022