La Honda CR-V è disponibile sul mercato italiano con la nuova gamma Model Year 2021 e, per l’occasione, la versione a propulsione ibrida adotta la sigla e:HEV ed è proposta anche in abbinamento alla trazione integrale AWD . A livello di allestimento, sono previste le configurazioni Comfort, Elegance, Lifestyle ed Executive.
Dal punto di vista meccanico, la nuova Honda CR-V e:HEV è dotata della tecnologia i-MMD , acronimo di Intelligent Multi Mode Drive. Nello specifico, la propulsione ibrida comprende il motore a benzina 2.0 i-VTEC a ciclo Atkinson da 145 CV di potenza e 175 Nm di coppia massima abbinato al cambio automatico e-CVT, più il propulsore elettrico da 184 CV di potenza e 315 Nm di coppia massima. In modalità ibrida, la vettura raggiunge la velocità massima di 180 km/h e accelera da 0 a 100 in 8,6 secondi, mentre i valori di consumi ed emissioni dichiarati ammontano rispettivamente a 5,0 litri di carburante per 100 km e 114 g/km di CO2.
Infine, la nuova Honda CR-V e:HEV a propulsione ibrida è commercializzata anche nella versione speciale Sport Line , riconoscibile per gli elementi cromati della carrozzeria, i gruppi ottici fumé, i cerchi in lega Black da 18 pollici di diametro e i vetri posteriori oscurati, senza dimenticare le tinte Crystal Black Pearl e Platinum White Pearl. L’abitacolo, invece, è caratterizzato da: interni in pelle di colore nero con il logo Black Edition a sbalzo, inserti in Piano Black di colore nero lucido, plancia di colore Dark Wood e ricarica wireless per smartphone.
03 02 2021