Hyundai: a luglio via alla maxi rottamazione sulla gamma

Al fine di svecchiare il parco auto circolante in Italia, Hyundai ha presentato il programma Maxi Rottamazione con il quale si può usufruire di incentivi notevoli per l'acquisto di un'auto nuova.
Guarda 21 foto Guarda 21 foto
Al fine di svecchiare il parco auto circolante in Italia, Hyundai ha presentato il programma Maxi Rottamazione con il quale si può usufruire di incentivi notevoli per l'acquisto di un'auto nuova.

In queste ultime settimane si è fatto un gran parlare di incentivi alla rottamazione da estendere alle Euro 6 per dare una boccata d’ossigeno ad un mercato dell’auto fortemente colpito dalla crisi economica esplosa improvvisa ad inizio anno. I tentennamenti da parte del Governo Conte sono stati numerosi e soltanto negli ultimi giorni si è arrivati ad una svolta positiva .

Molte Case, però, hanno deciso di giocare d’anticipo e proporre numerose promozioni per la rottamazione così da ingolosire chi è alla ricerca di una vettura nuova e meno inquinante.

Hyundai: ecco la Maxi Rottamazione

Tra i costruttori che hanno deciso di stuzzicare la voglia di cambiamento dei clienti c’è anche Hyundai. La Casa coreana, infatti, ha presentato ad inizio mese l’iniziativa denominata Maxi Rottamazione Hyundai.

Con questa operazione Hyundai ha deciso di offrire un incentivo di 1.500 euro a tutti i clienti che rottamano una vettura con almeno dieci anni così da rinnovare il parco auto circolante in Italia e fornire un sostegno alla domanda tale da contribuire a far ripartire i consumi e stimolare la ripresa.

La Maxi Rottamazione Hyundai è valida per l’acquisto di tutti i modelli – dalla gamma i-Range con nuova i10, i20 e i30, alla gamma green IONIQ, fino alla ricca gamma SUV con Kona, Tucson e Santa Fe, disponibili sia nelle motorizzazioni termiche che elettrificate.

Hyundai: la promozione col voucher

Oltre alla Maxi Rottamazione, che si affianca agli sconti dedicati a ogni singolo modello in gamma, Hyundai ha poi proposto due inediti Voucher, cumulabili con la Maxi Rottamazione, con l’obiettivo di premiare sia i clienti che già guidano Hyundai sia quelli che acquistano oggi la prima auto in assoluto.

Per i primi è stato creato il Voucher Loyality. Tutti i clienti già in possesso di una Hyundai nel proprio nucleo familiare avranno la possibilità di usufruire di uno sconto addizionale, variabile in base al modello prescelto: per i10, i20 e ix20 il bonus vale 500 euro mentre per i30, gamma Kona, Tucson, Santa Fe e Ioniq Hybrid vale 1.000 euro; Kona Electric insieme a Ioniq Plug-in ed Electric garantisce invece un vantaggio di 1.500 euro.

Per i clienti che si avvicineranno per la prima volta al brand coreano, Hyundai ha pensato il voucher New Buyer che consiste in un bonus fisso di 500 euro valido su tutti i modelli.

Per scaricare il voucher è sufficiente collegarsi alla pagina Promozioni sul sito Hyundai, selezionare la tipologia di voucher desiderato e inserire nome, cognome, mail, telefono e il proprio showroom Hyundai di preferenza. Il voucher arriverà direttamente via mail e dovrà essere presentato in concessionaria per l’acquisto entro il 31 luglio 2020.

 

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

08 07 2020
Link copiato negli appunti