La gamma italiana della Hyundai Bayon è stata ampliata con la versione a GPL , mossa dal motore a benzina 1.2 MPi aspirato da 82 CV di potenza. Grazie al serbatoio aggiuntivo di 47 litri per il suddetto carburante, la piccola SUV sudcoreana può contare sull’autonomia supplementare di 650 km.
In vendita da 20.000 euro, la nuova Hyundai Bayon GPL è disponibile nell’allestimento XTech . La relativa dotazione di serie è completa di climatizzatore manuale, autoradio, barre portatutto sul tetto, quattro alzacristalli elettrici e dispositivo FCA con il riconoscimento di veicoli, pedoni e ciclisti.
Inoltre, la gamma della nuova Hyundai Bayon GPL prevede anche la versione nell’allestimento XLine , al prezzo di 21.750 euro. In questa configurazione, la vettura è dotata di cerchi in lega da 16 pollici di diametro, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, calandra di colore Glossy Black, strumentazione digitale Cluster Supervision da 10,25 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, display touchscreen centrale da 8,0 pollici, retrocamera e caricatore wireless per smartphone.
01 02 2022