Fino al 31 dicembre, per la SUV di piccole dimensioni Hyundai Kona Electric a propulsione elettrica sarà disponibile il servizio Hyundai Electric Driving Experience , ovvero il long test drive della durata di tre giorni, a zero costi e zero emissioni.
Questa iniziativa Hyundai Electric Driving Experience del costruttore sudcoreano è stata ideata per convincere gli scettici sulle auto elettriche, mettendo a disposizione la nuova Hyundai Kona Electric nella versione da 64 kWh che prevede il motore elettrico da 204 CV di potenza. In questa configurazione, la vettura può percorrere fino a 484 km nel ciclo combinato e consumando 14,3 kWh per 100 km, mentre l’autonomia massima nel ciclo urbano ammonta a d oltre 660 km.
La Hyundai Kona Electric del servizio Hyundai Electric Driving Experience è dotata di cavo per la ricarica, nonché della Card Charge MyHyundai per accedere ai punti di ricarica convenzionati. Oltre alla suddetta versione da 64 kWh, la gamma della piccola SUV sudcoreana a propulsione elettrica comprende anche l’altra declinazione con il pacco delle batterie da 39,2 kWh per 305 km di autonomia massima ed il propulsore elettrico da 136 CV di potenza e 395 Nm di coppia massima.
30 08 2021