Dal prossimo 9 novembre, sul mercato italiano partirà la prevendita della nuova Hyundai Ioniq 6 a propulsione elettrica. Il prezzo base ammonterà a 47.550 euro, per la versione Standard Range nell’allestimento Progress , con il motore elettrico da 151 CV di potenza e il pacco delle batterie da 53,0 kWh per 430 km di autonomia massima.
Inoltre, la gamma italiana della nuova Hyundai Ioniq 6 comprende anche la configurazione Long Range, con il pacco delle batterie da 77,4 kWh per 615 km di autonomia massima. Oltre alla declinazione RWD a trazione posteriore da 229 CV, è prevista anche la versione AWD a trazione integrale con il doppio propulsore elettrico da 325 CV di potenza complessiva.
La nuova Hyundai Ioniq 6 è disponibile anche nell’allestimento Innovation, al prezzo di 55.400 euro, con la dotazione di serie completa di fari anteriori MATRIX LED, pompa di calore, Highway Driving Assist, Blind Spot Collision Assist, Rear Cross Collision Assist, Forward Collision Avoidance Assist, Dual Color Ambient Lighting, caricatore wireless per smartphone e specchietto retrovisore elettrocromico. Il top di gamma, infine, sarà rappresentato dall’allestimento Evolution , in vendita da 58.950 euro e completo di sedili anteriori in pelle riscaldabili e ventilati con la funzione relax, head-up display, impianto audio Bose, Active Sound Design, Surround View Camera, Remote Smart Parking, Parking Collision Assiste e Blind Spot View Monitor, specchietti esterni digitali e tetto panoramico apribile.
03 11 2022