I mesi di marzo ed aprile hanno visto gli automobilisti costretti a tenere ferme le proprie vetture a causa delle restrizioni imposte dal governo per fronteggiare l’improvvisa crisi sanitaria, ma adesso è finalmente possibile tornare a circolare liberamente con il proprio veicolo.
Molti hanno deciso di adottare l’auto privata per recarsi a lavoro, evitando così gli spostamenti con i mezzi pubblici per paura del contagio, ma anche viaggiare sul proprio mezzo richiede alcune accortezze per effettuare il tragitto casa-lavoro in tutta sicurezza.
Hyundai ha deciso di lanciare il programma “Sicuri in auto” grazie al quale tutti i clienti della Casa coreana potranno godere di un trattamento di sanificazione totalmente gratuito.
Hyundai: come accedere alla sanificazione auto
Se negli scorsi mesi Hyundai aveva prontamente implementato una serie di iniziative a supporto sia dei clienti che della rete di vendita, oggi, in una fase di maggiori libertà, il brand coreano ha voluto proseguire nel suo impegno di vicinanza ai propri clienti con l’obiettivo di prendersi cura della loro sicurezza.
Hyundai ha così pensato di offrire un trattamento di sanificazione auto totalmente gratuito per tutto il mese di giugno.
Per poter usufruire gratuitamente del servizio di igienizzazione dell’abitacolo è sufficiente scaricare il voucher dedicato dal sito web Hyundai e prenotare l’appuntamento in uno degli Hyundai Service aderenti all’iniziativa. Il trattamento è realizzato con prodotti anallergici a base di soluzione alcolica superiore al 70% per garantire un’efficace igienizzazione dell’abitacolo, secondo le linee guida del Ministero della Salute.
Presso le officine aderenti, i clienti avranno inoltre la possibilità di prenotare ulteriori servizi di pulizia e sanificazione completa, come ad esempio la pulizia dell’impianto di climatizzazione e la sostituzione del filtro, a condizioni estremamente vantaggiose, ricevendo anche in omaggio un prodotto per la pulizia “fai da te” delle superfici conforme ai requisiti del Ministero della Salute.
L’iniziativa del costruttore coreano è certamente lodevole e siamo certi che anche altre Case ben presto proporranno offerte simili ai propri clienti.
06 06 2020