Hyundai ha da poco riaperto le porte di tutte le sue concessionarie e showroom in tutta Italia, continuando a mettere al centro di tutto la salute pubblica dei dipendenti e dei clienti che visitano lo showroom. Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, l’azienda sudcoreana è sempre stata attenta a tutelare la sicurezza delle persone, applicando immediatamente misure di contenimento e restrizioni sociali al fine di proteggere tutti, pur mantenendo però, una continuità nell’erogazione dei classici servizi.
Hyundai: le iniziative a tutela del cliente
Fra tutte le promo concesse dall’azienda come l’estensione della garanzia e la proroga dell’assistenza stradale, Hyundai Italia ha esteso a tutta la gamma di veicoli del suo listino la formula “Compra oggi e paga nel 2021”. L’iniziativa è valida fino al 31 maggio per privati, professionisti, aziende che sottoscriveranno un contratto con zero anticipo e pagamento del canone a gennaio 2021.
Il focus della compagnia rimanere sempre lo stesso: sicurezza e salute al primo posto. Hyundai Italia vuole includere in tutti i nuovi contratti la nuova formula “Protezione Hyundai”, che prevede un rimborso di oltre 2500 € nel caso di perdita del lavoro o di chiusura della propria attività . La polizza è offerta gratuitamente dalla società e ha una validità di 12 mesi dalla data di acquisto dell’automobile.
Ma non solo: con l’iniziativa #torneremoaviaggiare promossa da Hyundai, è possibile scaricare un coupon con valore fino a 1000 € che si somma alle promozioni attualmente in corso; il voucher si applica con un importo di 1000 € sui SUV Tucson, Kona, Santa Fe e IONIQ; su i10, i20, i30 il valore è di 500 €.
Un ulteriore strumento di protezione in fase di acquisto che il colosso mette a disposizione si chiama “Credit Life”: i dipendenti di aziende possono usufruire di un rimborso fino a 12 rate qualora si dovesse perdere il proprio posto di lavoro, che si aggiunge all’indennizzo del capitale residuo relativo all’assicurazione sulla vita o in caso di invalidità permanente in caso di infortunio, malattia o incidente.
Concessionarie e showroom: salute e sicurezza al primo posto
Protocollo di sicurezza e salute per tutti grazie al nuovo servizio di vendita e di assistenza post-vendita. L’obiettivo di Hyundai è sempre quello di garantire un elevato standard di protezione per chi è all’interno delle officine così come negli showroom. Tutti gli edifici mantengono nuove linee guida che si sposano con quelle emanate dal Governo e dall’OMS.
Ogni ambiente verrà sanificato ben due volte al giorno e il personale sarà dotato di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) per gli incontri con i clienti, i quali possono usufruire gratuitamente di gel igienizzante e guanti monouso. Tutte le scrivanie poi, sono state dotate di una paratia mentre il personale evita l’assembramento delle persone, facendo rispettare loro la segnaletica orizzontale preposta negli spazi chiusi.
I venditori accompagneranno il cliente per tutta la visita pur evitando qualsiasi contatto fisico e mantenendo la distanza di sicurezza. Possibilità inoltre di poter fare un test drive da prenotare in anticipo al fine di rispettare le norme di sicurezza.
Le vetture del marchio dispongono tutte della garanzia Hyundai 5 anni a km illimitati.
15 05 2020