La Jaguar F-Pace è disponibile sul mercato italiano nella nuova gamma Model Year 2022, tra le cui novità figura la versione speciale R-Dynamic Black proposta al prezzo base di 65.940 euro. La specifica dotazione di serie è completa del pacchetto Black Pack con le calotte degli specchietti retrovisori, le barre portatutto sul tetto, la calandra, le cornici dei finestrini e le prese d’aria laterali di colore Gloss Black .
Inoltre, la nuova Jaguar F-Pace R-Dynamic Black prevede i cerchi in lega Style 1067 da 20 pollici anch’essi di colore Gloss Black, il tetto panoramico fisso, i vetri posteriori oscurati, le pinze dei freni di colore rosso, il dispositivo Premium Cabin Lighting a trenta colorazioni per l’abitacolo, la pedaliera in metallo lucido e gli inserti dell’abitacolo di colore Satin Charcoal Ash .
Tra le novità della nuova Jaguar F-Pace Model Year 2022 – in vendita da 56.060 euro – figura il sistema Cabin Air Purification Plus con la funzione Air Purge per rinfrescare l’aria dell’abitacolo e il sensore di CO2 interno, più il dispositivo Adaptive Cruise Control dotato di Steering Assist, la nuova colorazione Ostuni White per la carrozzeria e gli pneumatici autosigillanti come optional. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la gamma comprende la versione P250 a benzina, le configurazioni D165, D200 e D300 a gasolio con la tecnologia Mild Hybrid, la sportiva declinazione SVR con il motore a benzina 5.0 V8 da 550 CV di potenza e la versione P400e a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 53 km di autonomia massima nella modalità elettrica.
11 08 2021