Sul mercato italiano è stata introdotta la nuova gamma Model Year 2023 della Jaguar F-Pace, tra le cui novità figura la versione speciale Sport. In vendita da 91.970 euro, è disponibile nella declinazione D300 con il motore diesel 3.0D a sei cilindri in linea da 300 CV di potenza, dotato della tecnologia Mild Hybrid. Quest’ultima è prevista anche per il propulsore a benzina 3.0 i6 da 400 CV di potenza, nella configurazione P400 che costa 96.550 euro.
Esteticamente, la nuova Jaguar F-Pace Sport è riconoscibile per i cerchi in lega da 21 pollici di colore Gloss Black, in tinta con le barre sul tetto. Inoltre, prevede anche il pacchetto Black Pack con i vetri posteriori oscurati. Il sistema multimediale Pivi Pro, invece, è completo delle funzioni Apple Car Play, Google Android Auto e Amazon Alexa .
Per quanto riguarda l’abitacolo, la nuova Jaguar F-Pace Sport è caratterizzata da elementi specifici come i sedili sportivi Performance in pelle Windsor, il rivestimento del cielo in pelle scamosciata Ebony, gli inserti in frassino di colore Satin Charcoal e la pedaliera in metallo lucido.
13 04 2022