Jeep e Juventus: ripartire insieme per affrontare le sfide

Jeep, storico marchio produttore di SUV off road, grazie alle incredibili qualità presenti in ogni modello della sua famiglia, in più di 75 anni di storia, è sinonimo di “wild”, di libertà, di spirito selvaggio. Nella sua filosofia, oltre alle grandi performance in fuoristrada, sono cresciuti l’handling così come la connettività tech di bordo; x-road certo, ma anche avventure urbane in pieno comfort e in tutta sicurezza. Con le nuove Renegade e Compass 4xe ibride Plug-In ,  il primo passo di Jeep nel mondo dell’elettrificazione è compiuto.

Jeep e Juventus: una storia di successi

Dalla filosofia che da sempre capeggia il marchio “Go Anywhere, Do Anything” traspare la vocazione sportiva ma “selvaggia” dei mezzi Jeep, capaci di far provare sensazioni di libertà uniche a chi le guida ; è su questi valori e su quel particolare approccio alla vita, al quotidiano che si basa il rapporto che unisce Jeep alla società calcio di Juventus da oramai ben 8 stagioni; anche quest’annata – sì difficoltosa ma intensa – ha visto la joint venture fra le due grandi realtà-

Adesso però, bisogna ripartire; lo slogan di Jeep si è trasformato in “Keep Jeep and restart ”, ossia un invito a procedere in avanti, con modalità innovative ma rimanendo fedele ai propri principi, alle proprie passioni… in tutta sicurezza.

La pubblicità che emerge sui Social, mostra il frontale di una Jeep con il faccio di luce che richiama i riflettori dello stadio di Torino, l’Allianz Stadium, quasi ad indicare il primo momento della ripartenza: la campagna recita così” “Warm up! The new Jeep® 4xe is ready to take the field!”.

Così come Jeep è pronta a tornare sulle strade, anche Juventus è pronta a tornare in campo, scendendo sul proprio terreno di gioco, dove, insieme alla squadra, il marchio di automobili ha visto vincere ben quindici titoli alla “signora bianco-nera” fra Coppa Italia, campionato, Superecoppa italiana. Ovviamente, sempre in veste di Sponsor ufficiale.

La storia dei successi riparte proprio dalla Coppa Italia, con la semifinale di ritorno contro il Milano; Juventus deve recuperare un pareggio (1-1) nella gara di andata vista a Milano lo scorso 13 febbraio; la finale è prevista invece per il 17 giugno a Roma, nella cornice dell’Olimpico. Ed è proprio qui che due anni fa, Juventus ha conquistato la sua tredicesima Coppia Italia, con il brand “Jeep” impresso sulla divisa dei giocatori; ben quattro trofei per la società italiana – un’impresa unica – che dimostra come con la forza di volontà e la passione, si possono superare tutte le sfide che la vita prospetta dinnanzi a noi. La ripartenza oggi, è la sfida che si deve riaffrontare, e Jeep e Juventus sono pronte a farlo, supportando al meglio gli italiani dando loro carica e coraggio.

#InsiemeRipartiremo

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

13 06 2020
Link copiato negli appunti