Sul mercato europeo è ancora attesa la nuova Karma Revero, berlina granturismo di grandi dimensioni dotata della tecnologia ibrida EREV . Infatti, è equipaggiata con il motore a benzina 1.5i TwinPower Turbo di origine BMW che funge da Range Extender per la propulsione elettrica.
La nuova Karma Revero può contare su 544 CV di potenza complessiva e 746 Nm di coppia massima, mentre il pacco delle batterie da 28 kWh garantisce fino a 130 km di autonomia massima nella modalità di guida elettrica. Per quanto riguarda le dimensioni, la vettura misura 507 cm in lunghezza, 216 cm in larghezza, 133 cm in altezza e 316 cm nel passo.
Recentemente, è stata svelata la Invictus, modello ‘alter ego’ della nuova Karma Revero che sarà prodotta come versione speciale in soli 30 esemplari con elementi della carrozzeria in fibra di carbonio. Infine, sarà poi affiancata da altri modelli, ovvero la berlina Gyesera a propulsione elettrica e la SUV coupé Ivara, nonché la supercar Kaveya anch’essa a propulsione elettrica da 1.000 CV di potenza e 400 km di autonomia massima.
11 11 2024