Ecco la nuova gamma Model Year 2022 per la Land Rover Range Rover Velar, tra le cui novità figura la versione speciale Auric Edition. Sono previste le versioni diesel D200 e D300, più la declinazione P250 a benzina e tutte con la tecnologia MHEV, nonché la configurazione P400e a propulsione ibrida Plug-In Hybrid .
In vendita da 72.400 euro, la nuova Land Rover Range Rover Velar Auric Edition è riconoscibile per i cerchi in lega Mercurial da 20 pollici di colore Gloss Sparkle Silver, gli elementi della carrozzeria di colore oro Auric Atlas e i vetri posteriori oscurati. Modello ‘alter ego’ dell’allestimento R-Dynamic S, prevede anche le colorazioni Charente Grey, Santorini Black e Ostuni Pearl White per la carrozzeria, più gli interni in pelle Windsor e in tessuto premium Kvadrat.
La gamma della Land Rover Range Rover Velar Model Year 2022 comprende le nuove colorazioni Ostuni Pearl White e Lantau Bronze, il sistema Cabin Air Purification Plus con la funzione Purity Cycle, la retrocamera e il dispositivo Adaptive Cruise Control dotato di Steering Assist. Infine, è prevista anche l’opzione SV Bespoke, con la gamma cromatica Premium Palette composta dalle tinte Tourmaline Brown, Amethyse Grey Purple e Petrolyx Blue, più il servizio Match To Sample con la personalizzazione della ‘tinta su campione’.
18 08 2021