Leasys UMOVE: accesso tramite app ai servizi e alle offerte

Nssce Leasys UMOVE, l'app del brand che serve per accedere ai servizi e alle migliori offerte per il noleggio auto, oltre che per individuare le colonnine per la ricarica elettrica dell'auto EV.
Nssce Leasys UMOVE, l'app del brand che serve per accedere ai servizi e alle migliori offerte per il noleggio auto, oltre che per individuare le colonnine per la ricarica elettrica dell'auto EV.

Leasys ha appena presentato la sua applicazione “Leasys UMOVE“, compatibile con smartphone e tablet Android e iOS. Con il suddetto software si potrà accedere in un solo “tap” a tutte le offerte e i servizi proposti dalla compagnia. Sempre più utenti infatti, preferiscono adoperare strumenti come device mobili, tablet, smartphone per noleggio di un’auto a tempo limitato o anche per osservare quelle che sono le principali offerte proposte delle aziende. I clienti, in questo modo, avranno una gestione ancora più immediata del pacchetto di proposte del marchio Leasys .

Leasys UMOVE: cosa si può fare con l’app?

Se noi osserviamo attentamente il menù dell’app noteremo che, all’interno della sezione “Quick Link“, saranno presenti ben 12 collegamenti rapidi che porteranno in un click ad accedere alle offerte per il noleggio a breve, medio e lungo periodo, ma non solo. Vi è anche un accesso facilitato per il car sharing, per CarCloud (servizio con il quale si può prendere a noleggio un’auto mediante la piattaforma di FCA) e molto altro ancora.

Leasys UMOVE

Con l’app preposta, i cittadini potranno individuare in un solo colpo anche i Leasys Mobility Store più vicini alla propria abitazione e le colonnine dove poter ricaricare il proprio veicolo mediante la e-Mobility Card e una prolunga fornita insieme all’auto. Ricordiamo che il software sarà disponibile da noi in Italia e poi giungerà su tutti i mercati europei nei quali il sistema è già rodato. Vediamo ora nel complesso quelle che sono le potenzialità di UMOVE:

  • Si può richiedere il soccorso stradale;
  • Verificare la notifica di un’eventuale multa;
  • Ritrovare l’auto in caso di smarrimento e/o furto;
  • In caso di furto si può attivare Leasys I-Care per scoprire dove si trova la macchina;
  • Vedere l’itinerario dei viaggi effettuati;
  • Impostare un limitatore che notifica quando un membro della famiglia guida oltre la soglia consentita (utile per i neopatentati);
  • Contattare l’azienda mediante numero verde e/o eemail;
  • Cercare i punti Leasys Mobility Store.

Vi ricordiamo che il software si scarica gratuitamente dagli store Google e Apple.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

01 12 2020
Link copiato negli appunti