Per celebrare il successo registrato sul mercato italiano dal mese di aprile 2018 ad oggi, con oltre 3.000 unità immatricolate in poco meno di tre anni, ecco la versione speciale della Mahindra KUV100 con la colorazione oro fuori gamma, disponibile in soli 13 esemplari, di cui dieci in vendita presso le selezionate concessionarie ufficiali e le restanti tre utilizzate dalla filiale italiana del costruttore indiano per le attività di marketing e comunicazione.
Esteticamente, questa speciale configurazione della Mahindra KUV100 è riconoscibile per la carrozzeria bicolore Dual Tone, con la tinta metallizzata Glamorous Gold abbinata al tetto di colore nero. Inoltre, rappresenta la speciale declinazione ‘alter ego’ dell’allestimento K8 , la cui dotazione di serie già prevede il climatizzatore automatico e il display touch screen da 7 pollici con il navigatore satellitare integrato ed il sistema vivavoce Bluetooth.
Tuttavia, la nuova Mahindra KUV100 con la colorazione Glamorous Gold ha lo specifico equipaggiamento completo di bracciolo centrale, deflettori sui finestrini, cromature sul portellone, modanature laterali delle porte, battitacco, retrocamera e autoradio digitale DAB. Per il resto, la piccola SUV indiana da 370 cm di lunghezza è proposta con il confermato motore a benzina 1.2 VVT aspirato da 87 CV di potenza e 115 Nm di coppia massima, anche nella versione M-Bifuel a GPL .
29 03 2021