Ecco la nuova gamma Model Year 2023 per l’utilitaria Mazda 2, riconoscibile per la calandra e i paraurti ridisegnati. In vendita da maggio sul mercato italiano, sarà proposta al prezzo base di 19.000 euro. Inoltre, sarà disponibile negli allestimenti Centre Line ed Exclusive Line, nonché nelle versioni speciali Homura e Homura Aka .
La gamma della nuova Mazda 2 Model Year 2023 comprende il motore a benzina 1.5 Skyactiv-G da 75 CV di potenza, più il propulsore di pari alimentazione 1.5 eSkyactiv-G da 90 CV con la tecnologia M-Hybrid. Per quanto riguarda le colorazioni, tra le novità figurano le tinte Aero Grey e Air Stream Blue per la carrozzeria.
La nuova Mazda 2 Model Year 2023 nell’allestimento Exclusive Line è dotata di vetri oscurati, cerchi in lega da 16 pollici di diametro, volante riscaldabile, retrocamera e Drive Assistance Pack. La versione speciale Homura, invece, è caratterizzata da calandra a nido d’ape con gli inserti di colore rosso e calotte degli specchietti retrovisori esterni di colore nero lucido. Infine, tra le caratteristiche della speciale declinazione Homura Aka figurano il tetto di colore nero e i cerchi in lega da 16 pollici di colore Nero Machine.
17 02 2023