Ecco la nuova gamma Model Year 2022 della Mazda CX-5, in arrivo sul mercato italiano nel mese di gennaio al prezzo base di 33.800 euro. Oltre agli allestimenti Business ed Exceed, saranno previste le versioni speciali Newground, Homura e Signature , riconoscibili rispettivamente per gli elementi della carrozzeria e gli inserti dell’abitacolo di colore Green Lime, Nero Lucido e Deep Red.
La nuova Mazda CX-5 Model Year 2022 è proposta con il motore diesel 2.2L Skyactiv-D nelle declinazioni da 150 CV e 184 CV di potenza, affiancato dal propulsore a benzina 2.0L Skyactiv-G da 165 CV, nonché dall’unità di pari alimentazione 2.5L Skyactiv-G da 194 CV di potenza.
La dotazione di serie della nuova Mazda CX-5 Model Year 2022 nell’allestimento Business è completa di fari Full Led, display touchscreen da 10,25 pollici con il navigatore satellitare integrato, climatizzatore automatico bizona, vetri oscurati, cerchi in lega da 19 pollici di diametro e retrocamera. L’allestimento Exceed, invece, prevede anche i fari anteriori Matrix Led, l’impianto audio Bose ed i sedili anteriori riscaldabili, più i dispositivi Cruise Control Adattivo e Cruise&Traffic System. Infine, sono disponibili i pacchetti Business Pack (con Head-up Display, Monitor 360°, portellone posteriore elettrico e ricarica wireless Qi per smartphone) ed Exceed Plus Pack (interni in pelle, sedili anteriori regolabili elettricamente, sedili posteriori riscaldabili e tetto apribile).
28 09 2021