Dopo la Classe E, ecco la nuova Mercedes-Benz Classe C All-Terrain, l’inedita configurazione con lo stile da SUV per la variante station wagon, attesa al Salone di Monaco di Baviera 2021 in programma il prossimo mese di settembre ed entro fine anno sul mercato europeo.
Esteticamente, la nuova Mercedes-Benz Classe C All-Terrain è riconoscibile per l’assetto rialzato di 40 millimetri, mentre la carrozzeria misura 476 cm in lunghezza, 184 cm in larghezza e 149 cm in altezza. Inoltre, è dotata degli elementi della carrozzeria zigrinati di colore grigio scuro e in plastica grezza di colore grigio scuro opaco.
La nuova Mercedes-Benz Classe C All-Terrain sarà disponibile con il motore a benzina 2.0 Turbo da 258 CV di potenza della versione C300 e il propulsore diesel 2.0d da 200 CV di potenza della declinazione C220d, entrambe in abbinamento con la trazione integrale 4Matic, il cambio automatico 9G-Tronic a nove rapporti e la tecnologia EQ Boost a propulsione ibrida Mild Hybrid da 48V che fornisce la potenza supplementare di 20,4 CV. Infine, la dotazione di serie comprenderà anche il dispositivo Dynamic Select con le modalità di guida aggiuntive Offroad ed Offroad+ per la guida in fuoristrada.
18 08 2021