La gamma italiana della MG ZS è stata ampliata con l’introduzione delle nuove motorizzazioni a benzina, destinate ad affiancare l’attuale configurazione EV a propulsione elettrica da 143 CV di potenza. In vendita da 15.990 euro, è disponibile negli allestimenti Comfort e Luxury . Quest’ultimo ha la dotazione di serie completa di cerchi in lega diamantati Tomahawk da 17 pollici di diametro, navigatore satellitare iGo integrato, retrocamera a 360°, tergicristalli automatici, impianto audio 3D a sei altoparlanti, cruscotto digitale, interni in ecopelle con le cuciture a contrasto, sedili anteriori riscaldabili e sedile del conducente regolabile elettricamente in sei posizioni.
La nuova MG ZS è proposta con il propulsore a benzina 1.5 VTi aspirato da 106 CV di potenza e 141 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque marce. Inoltre, è previsto il motore di pari alimentazione 1.0 T-GDi sovralimentato da 111 CV di potenza e 160 Nm di coppia massima, abbinato sia al cambio meccanico a sei marce che al cambio automatico a sei rapporti.
A livello di dimensioni, la nuova MG ZS misura 432 cm in lunghezza, 181 cm in larghezza, 165 cm in altezza e 258 cm nel passo, mentre il volume del bagagliaio ammonta a 448 litri. Tuttavia, prosegue l’impegno del rinato brand britannico nell’elettrificazione, con l’introduzione dei modelli MG5 e Marvel R a propulsione elettrica.
06 12 2021