La gamma italiana della Mini Cooper SE è stata ampliata alla versione speciale Resolute Edition , disponibile dal prossimo mese di marzo e in vendita da 38.600 euro. Affiancherà le altre declinazioni Essential, Camden Edition, Classic, Yours ed Electric. Confermate le caratteristiche tecniche principali della configurazione a propulsione elettrica, ovvero la potenza di 184 CV e l’autonomia massima di 234 km.
Esteticamente, la nuova Mini Cooper SE Resolute Edition è riconoscibile per la colorazione Rebel Green, il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori esterni di colore Pepper White, nonché per gli elementi della carrozzeria di colore Resolute Bronze e Piano Black .
Inoltre, la nuova Mini Cooper SE Resolute Edition è dotata anche dei cerchi in lega Electric Collection Spoke o Tentacle Spoke Black da 17 pollici di diametro. Per quanto riguarda l’abitacolo, sono previsti gli interni bicolore Black Pearl e Light Chequered, il tetto di colore antracite e il volante sportivo in pelle Nappa.
17 02 2022