Dopo la nuova Mitsubishi Outlander, la gamma europea del costruttore giapponese sarà ampliata l’anno prossimo con due modelli di SUV dalle dimensioni compatte. Infatti, rappresenteranno le gemelle delle Renault Symbioz e Scénic, quest’ultima proposta solo nella configurazione E-Tech Electric a propulsione elettrica.
Affiancheranno le Mitsubishi Colt e ASX, modelli ‘alter ego’ rispettivamente delle Renault Clio e Captur. La gemella di Mitsubishi della nuova Renault Symbioz sarà proposta con il motore 1.0 TCe a GPL da 100 CV e il propulsore a benzina 1.2 TCe da 140 CV dotato della tecnologia ibrida Mild Hybrid da 48V, nonché nella versione a propulsione ibrida Full Hybrid da 155 CV di potenza.
La gemella di Mitsubishi della nuova Renault Scénic E-Tech Electric , invece, sarà disponibile nelle declinazioni a propulsione elettrica Comfort Range da 170 CV e Long Range da 220 CV di potenza. Per quanto riguarda le denominazioni, potrebbero appartenere al passato del costruttore nipponico come Aitrek, Space Runner o Space Gear.
29 10 2024