Nel corso del mese di maggio debutterà la versione restyling del Nissan NV300 Bus , la declinazione combi del veicolo commerciale di medie dimensioni per il trasporto dei passeggeri. Riconoscibile per la calandra ridisegnata e i nuovi fari a led, sarà disponibile nella configurazione da monovolume a cinque, sei, otto e nove posti dell’abitacolo.
Tra le novità del nuovo Nissan NV300 Bus restyling figura anche il motore diesel 2.0 dCi omologato alla normativa antinquinamento Euro 6D , proposto in tre varianti di potenza, ovvero da 110 CV, 150 CV anche con il cambio automatico, 170 CV di potenza e 380 Nm di coppia massima solo in abbinamento al cambio automatico.
Il Nissan NV300 Bus restyling prevede anche la nuova plancia di colore scuro con i comandi in cromo satinato, i vani portaoggetti dell’abitacolo da 88 litri di volume complessivo e il sistema multimediale Nissan Connect con il display multi touch screen da 8 pollici e il navigatore satellitare integrato, più le funzioni Apple Car Play e Google Android Auto. La dotazione di serie, invece, sarà completa dei dispositivi di sicurezza Adas per il monitoraggio degli angoli ciechi, l’avviso di abbandono involontario della corsia, il riconoscimento della segnaletica stradale e l’avviso di distanza di sicurezza, senza dimenticare la garanzia per 5 Anni o 160.000 km.
11 02 2021