Nissan ha intenzione di rilasciare solo sul mercato nostrano una particolare versione della sua Qashqai; si tratta dell’allestimento N-Tec Start, ovvero una versione dotate delle migliori tecnologie nipponiche proprietarie appartenenti al segmento Nissan Intelligent Mobility e capace di coniugare uno stile aggressivo, un gran comfort d’utilizzo, il tutto ad un prezzo estremamente competitivo.
Nissan Qashqai N-Tec Start: tecnologica e con un look aggressivo
Basti vedere gli esterni per capir subito il carattere grintoso della nuova Qashqai; ci sono elementi di colore nero come le barre sul tettuccio che contrastano con la carrozzeria, oppure i cerchi Wind da ben 19 pollici e le calotte degli specchietti. A bordo invece, è presente tanta tecnologia, grazie al Display Audio da 7 pollici con radio DAB, porta USB, comandi al volante, vivavoce Bluetooth. In più, il sistema di infotainment si può configurare sia con CarPlay che con Android Auto ed è dotato di riconoscimento vocale.
La macchina ha sensori di parcheggio sia all’anteriore che al posteriore, in più il sistema di frenata è intelligente ed è dotato di riconoscimento dei pedoni, di controllo automatico dei fari abbaglianti, avviso cambio corsia e molto altro ancora.
Nissan Qashqai è una delle più vendute auto in italia e ora, la sua versione N-Tec Start, sarà disponibile in tutte le colorazioni standard in tre motorizzazioni diverse (due a benzina e una diesel). Le prime due sono dotate di motore DIG-T da 140 CV o da 160 CV con cambio manuale o automatico e una diesel con cambio da 115 cavalli a doppia frizione DCT.
08 10 2020