Novità BMW 2020: nuovi modelli, motori e Android Auto

Presentati i nuovi modelli e motori ibridi di serie della casa di Monaco: ecco le novità BMW per l'estate 2020.
Guarda 5 foto Guarda 5 foto
Presentati i nuovi modelli e motori ibridi di serie della casa di Monaco: ecco le novità BMW per l'estate 2020.

Con l’introduzione della tecnologia mild Hybrid a 48 volt di serie nei nuovi modelli a partire dall’estate 2020, la BMW continua la sua crociata per ridurre il consumo di carburante e le emissioni del suo parco auto. Da luglio 2020, sia l’efficienza che le prestazioni dinamiche saranno ottimizzate in 51 modelli con l’uso di un generatore di avviamento particolarmente potente e una batteria aggiuntiva.

bmw-48-v-mild-hybrid

Questo vale anche per i nuovi motori diesel a 6 cilindri in linea della BMW Serie 7 e della BMW X3, BMW X4, BMW X5, BMW X6 e BMW X7. Per la BMW Serie 2 Gran Coupé sono disponibili due ulteriori varianti di motore da luglio 2020 in poi. In numerosi modelli ibridi plug-in, la nuova funzione BMW eDrive Zone garantirà un passaggio automatico alla modalità di funzionamento puramente elettrica quando si accede alle aree delle città come le ZTL.

L’ampliamento della gamma di equipaggiamenti standard e opzionali nei sistemi di assistenza alla guida contribuisce ad aumentare il piacere di guida. Un nuovo sistema di visualizzazione e controllo farà parte della dotazione standard della nuova BMW Serie 3.

Tra le altre cose, il sistema operativo BMW 7 consente l’uso del BMW Intelligent Personal Assistant. Inoltre, nella BMW Serie 3 e in altre serie di modelli, la gamma di funzioni del Driving Assistant Professional è integrata da Active Navigation Guidance e Emergency Lane Assistant. Con l’integrazione opzionale dello smartphone, a partire dall’estate 2020 numerosi modelli BMW attuali consentiranno l’utilizzo di Android Auto oltre a Apple CarPlay .

 

 

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti