La Citroen C5 Aircross è stata sottoposta al restyling di metà carriera, riconoscibile soprattutto per il frontale ridisegnato. Tra le varie novità figurano anche i cerchi in lega diamantati Pulsar da 18 pollici bicolore argento e nero lucido, più il nuovo display touchscreen centrale Touch Pad da 10 pollici.
Esteticamente, la nuova Citroen C5 Aircross restyling è caratterizzata dagli inserti delle prese d’aria laterali di colore nero lucido o Dark Chrome, nonché dagli inserti del paraurti anteriore di colore nero lucido o argento lucido. La gamma cromatica, invece, prevede l’inedita colorazione Eclipse Blue per la carrozzeria.
Sono previsti aggiornamenti estetici anche per il Pack Color, con le prese d’aria anteriori e gli Airbump laterali di colore Glossy Black, Dark Chrome, Anodized Bronze o Energic Blue. Inoltre, tra le personalizzazioni della nuova Citroen C5 Aircross restyling figura anche il tetto a contrasto di colore nero, in tinta con le barre sul tetto. Per quanto riguarda l’abitacolo, sono previste le configurazioni Wild Black, Urban Black, Metropolitan Black e Hype Black, anche con gli interni in Alcantara o pelle traforata. Infine, è stata confermata la versione Hybrid a propulsione ibrida Plug-In, accreditata dell’autonomia massima di 55 km nella modalità di guida elettrica.
13 01 2022