Per la nuova generazione della DS 4 è partita la prevendita online della versione speciale La Première in serie limitata, la cui consegna è prevista nel corso del prossimo autunno. Questa declinazione della compatta premium francese sarà disponibile nelle colorazioni Grigio La Première o Grigio Cristallo per la carrozzeria, con il tetto a contrasto di colore nero. Inoltre, sarà riconoscibile per la calandra DS Wings di colore Glossy Black, il numero 1 sul cofano e i cerchi in lega diamantati Siviglia da 19 pollici di colore nero lucido.
La dotazione di serie della nuova DS 4 La Première è completa anche di interni Opera in pelle Nappa Criollo a braccialetto di orologio con le cuciture a mano, sedili riscaldabili e ventilati con la funzione massaggio, volante in pelle pieno fiore e inserti in frassino di colore marrone. Sono previsti anche i vari dispositivi DS Extended Head-Up Display, DS Iris System, DS Smart Touch a controllo gestuale, DS Matrix Led Vision con i fari direzionali, DS Active Scan Suspension con le sospensioni a smorzamento controllato e DS Drive Assist a guida semiautonoma.
La nuova DS 4 La Première è in vendita a 46.250 euro con il motore a benzina 1.6 PureTech da 180 CV di potenza, oppure nella configurazione E-Tense a propulsione ibrida Plug-In da 225 CV di potenza complessiva che costa 52.750 euro. Infine, tra gli optional figurano i cerchi in lega Sidney da 20 pollici di diametro, l’impianto audio Focal Electra Hi-Fi da 690W con 14 altoparlanti e il sistema DS Night Vision.
25 03 2021