Dopo la versione speciale La Première, attesa entro fine anno, la nuova DS 4 sarà disponibile sul mercato italiano con la gamma declinata negli allestimenti Business, Trocadero e Rivoli . La seconda generazione della compatta premium francese è in vendita da 29.500 euro con il motore diesel 1.5 BlueHDi da 130 CV di potenza, oppure da 30.250 euro con il propulsore a benzina 1.2 PureTech anch’esso da 130 CV di potenza.
Inoltre, per la nuova generazione della DS 4 è prevista anche l’altra unità a benzina 1.6 PureTech da 180 CV di potenza, più la configurazione E-Tense a propulsione ibrida Plug-In da 225 CV di potenza complessiva. La gamma comprende anche gli allestimenti Performance Line e Performance Line+ , con il pacchetto Black Pack completo degli elementi della carrozzeria di colore nero, in tinta con i cerchi in lega Minneapolis e gli interni in Alcantara.
Infine, la compatta premium francese è proposta anche come DS 4 Cross , ovvero la declinazione in chiave SUV con gli allestimenti Trocadero e Rivoli, gli elementi della carrozzeria di colore sia nero opaco che nero lucido e i gli specifici cerchi in lega da 19 pollici di diametro, senza dimenticare i dispositivi Advanced Traction Control e Hill Assist Descent Control che figurano tra gli optional dedicati.
17 06 2021