La gamma italiana della nuova Hyundai Tucson sarà presto ampliata alla versione speciale N Line, riconoscibile per i numerosi dettagli stilistici votati alla sportività. Infatti, tra le specifiche caratteristiche estetiche figurano i cerchi in lega da 19 pollici di diametro, gli specchietti retrovisori esterni di colore Phantom Black , lo spoiler posteriore maggiorato, i passaruota in tinta con la carrozzeria e il diffusore integrato nel paraurti posteriore.
Inoltre, anche l’abitacolo della nuova Hyundai Tucson N Line è caratterizzato dalla maggiore sportività rispetto alla declinazione standard, a partire dagli interni in pelle di colore nero con le cuciture a contrasto di colore rosso. Per quanto riguarda le personalizzazioni, la SUV sudcoreana di dimensioni compatte è disponibile in questa configurazione con la specifica colorazione Shadow Grey, nonché nella tinta bicolore con il tetto Phantom Black . La meccanica, invece, prevede le sospensioni a controllo elettronico.
Il debutto della nuova Hyundai Tucson N Line sul mercato italiano è previsto nel corso della prossima primavera, inizialmente nella versione Mild Hybrid da 150 CV di potenza con il motore 1.6 T-GDi a benzina. Nel corso della prossima estate, invece, è in programma l’introduzione delle declinazioni Hybrid da 230 CV e Plug-In Hybrid da 265 CV di potenza complessiva, entrambe con il propulsore 1.6 T-GDi a benzina abbinato all’unità elettrica dedicata. Infine, la gamma sarà ampliata successivamente anche alla motorizzazione diesel 1.6 CRDi da 136 CV di potenza, anch’essa proposta nella configurazione Mild Hybrid da 48V.
28 01 2021