Sul mercato italiano è partita la prevendita della nuova Nissan Qashqai con la versione speciale di lancio denominata Premiere Edition, in arrivo nel corso del mese di giugno. Sarà proposta al prezzo base di 33.870 euro con il motore a benzina 1.3 DIG-T Mild Hybrid da 140 CV di potenza abbinato al cambio manuale a sei marce, mentre la declinazione da 158 CV di potenza con il cambio automatico Xtronic a variazione continua CVT costerà 37.270 euro.
Esteticamente, la nuova Nissan Qashqai Premiere Edition sarà riconoscibile soprattutto per la carrozzeria bicolore 2Tone , con il tetto di colore nero abbinato alle tinte Magnetic Blue, Ceramic Grey e White Pearl Brilliang. Inoltre, sono previsti i fari a matrice di led a 12 elementi singoli, i cerchi in lega diamantati da 18 pollici di diametro, il tetto panoramico dotato della tendina scorrevole motorizzata, l’abitacolo di colore nero con il cielo grigio e le barre sul tetto integrate di colore argento opaco.
La dotazione di serie della nuova Nissan Qashqai Premiere Edition sarà completa di sistema multimediale Nissan Connect con il display touch screen ad alta definizione da 9 pollici, quadro strumenti digitale con il display multifunzione Full TFT personalizzabile da 12,3 pollici, Head-Up Display HUD da 10,8 pollici, ricarica wireless da 15W per smartphone, Apple Car Play in modalità wireless, due prese USB-A e due prese USB-C, più il dispositivo Nissan ProPilot dotato di Navi Link .
24 02 2021