Ecco la nuova Nissan X-Trail , ovvero la quarta generazione della SUV di medie dimensioni, già in prevendita sul mercato italiano al prezzo base di 38.080 euro. Dotata del bagagliaio da 585 litri di volume, è proposta anche con la carrozzeria bicolore.
A livello meccanico, la nuova generazione della Nissan X-Trail sarà disponibile solo nella configurazione e-Power a propulsione elettrica, con il motore a benzina 1.5 DIG-T a tre cilindri che funzionerà da range extender. Oltre alla declinazione standard da 204 CV di potenza e 330 Nm di coppia massima, la gamma comprenderà anche la versione e-4orce da 214 CV di potenza con la trazione integrale 4WD e proposta anche con l’abitacolo a sette posti.
A seconda degli allestimenti, la nuova Nissan X-Trail sarà dotata dei vari dispositivi Intelligent Forward Emergency Braking con la funzione predittiva, Moving Object Detection, Pro Pilot Assist Navi Link ed e-Pedal Step, senza dimenticare l’airbag centrale e il sistema multimediale Nissan Connect con il display touchscreen centrale da 12,3 pollici, il quadro strumenti digitale in TFT anch’esso da 12,3 pollici e il display head-up HUD da 10,8 pollici.
06 09 2022