Ecco la nuova Opel Grandland, ovvero la SUV compatta Grandland X sottoposta al restyling di metà carriera. Esteticamente, è riconoscibile per la nuova calandra Opel Vizor introdotta con la seconda generazione della più piccola Mokka, mentre l’abitacolo è caratterizzato dalla plancia digitale Pure Panel a doppio display widescreen.
Prodotta presso l’impianto tedesco di Eisenach e in arrivo sul mercato europeo nel corso del prossimo autunno, la nuova Opel Grandland sarà dotata anche di fari attivi Intellilux Led Pixel condivisi con l’ammiraglia Insignia, il dispositivo Night Vision per la guida notturna e il sistema Highway Integration Assist con il dispositivo cruise control attivo dotato della funzione Stop&Go.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Opel Grandland sarà disponibile nelle confermate configurazioni a propulsione ibrida Plug-In, con la denominazione Hybrid con la potenza complessiva di 225 CV, oppure con la denominazione Hybrid4 con la potenza complessiva di 300 CV e la trazione integrale elettrica.
09 06 2021