Oltre all’utilitaria Ibiza, anche la SUV di piccole dimensioni Seat Arona è stata sottoposta al restyling di metà carriera, il cui debutto sul mercato italiano è in programma per la prossima estate. Tra le novità estetiche figurano i fari fendinebbia integrati nel paraurti anteriore, la calandra Hotstamping e lo splitter anteriore di colore Argento Reflex, più il nuovo lettering Arona in corsivo e il logo Seat cromato a doppia tonalità.
La Seat Arona restyling è disponibile anche nel nuovo allestimento Xperience con i fari Full Led e il volante multifunzione in pelle Nappa, al fianco degli altri allestimenti Reference, Style ed FR. Inoltre, la vettura è dotata anche di cruscotto soft touch, prese d’aria illuminate di colore Giallo Miele, Verde Aran per l’allestimento Xperience e Rosso Daring per l’allestimento FR, display touch screen centrale sospeso da 8,25 o 9,2 pollici, sistema multimediale Seat Connect a comando vocale Hola Hola , nonché dei dispositivi di sicurezza Travel Assist, Side Assist, Lane Assist, Traffic Sign Recognition e High Beam Assist.
La gamma della nuova Seat Arona restyling comprende le motorizzazioni a benzina 1.0 TSI nelle versioni da 95 CV o 110 CV di potenza e 1.5 TSI da 150 CV di potenza, più l’unità 1.0 TGI a metano da 90 CV di potenza. Infine, sono previste le nuove colorazioni Verde Camouflage, Blu Asfalto e Blu Zaffiro per la carrozzeria, anche in abbinamento al tetto a contrasto nelle tinte Nero Midnight, Grigio Magnetico e Bianco Candy.
15 04 2021